Comunicazione per Clienti e Fornitori

 

Si avvisa la clientela che le attività della DALM srl sono riprese e vengono svolte regolarmente, se pur con qualche modifica che riguarda prevalentemente; i contatti, le visite e gli appuntamenti.

 

Resta inteso che la DALM srl opera nel rispetto dei Decreti Ministeriali e Regionali relativi alle disposizioni anti contagio e attua tutte le misure di competenza previste dal protocollo a tutela della salute, garantendo ai Clienti quanto segue:

 

- grazie alle misure adottate e alla collaborazione di coloro che hanno fatto accesso alla nostra struttura ad oggi per quanto a noi noto, nessun collaboratore ne visitatore registrato è risultato affetto da Covid-19.

- sono riprese le visite degli Agenti e il ricevimento di Clienti presso lo SHOW ROOM di Viale XXIV Maggio, 16 a Livorno Ferraris, previo appuntamento e nel rispetto del protocollo affisso.

- garantiamo continuità operativa e di servizi ai nostri Clienti e Fornitori rispondendo alle mail che riceviamo, e richiamando appena possibile qualora non otteniate risposta telefonica , informando che l'introduzione dello smart working riduce i giorni e le ore di presenza operativa all'interno dell'ufficio commerciale, per questa ragione invitiamo a privilegiare la corrispondenza mail e fissare appuntamenti. 

_ la DALM srl si impegna, inoltre, ad aggiornare tale comunicazione nel caso in cui si verifichino evoluzioni significative che riteniamo condividere con i nostri Clienti.

 

I più cordiali Saluti.

Luisa Maccione